NUOVE OPPORTUNITA’ LAVORATIVE

 La sezione regionale di AICCRE, Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa promuove la cultura europea non solo con incontri e dibattiti, ma anche attraverso il lavoro. E’ stato pubblicato lunedì 5 febbraio, infatti, sul sito di AICCRE FVG, il bando di selezione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione di coordinata e continuativa, della durata di 10 mesi (dal 1 marzo al 31 dicembre 2018), per sviluppare il progetto “Promozione della cultura europea nei comuni del Friuli Venezia Giulia”.

7 febbraio 2018 – Gorizia

Il progetto “Promozione della cultura europea nei comuni del Friuli Venezia Giulia” si articolerà in diverse sezioni:

  • Gestione del Bando Gemellaggi 2018.
  • Supporto ai Comuni e alle Unioni Territoriali Intercomunali per la loro partecipazione a programmi europei in collaborazione con ISIG Gorizia e/o INFORMEST, supporto all’attività istituzionale di AICCRE FVG.
  • Predisposizione di corsi di formazione e di specializzazione in materia europea e sviluppo territoriale, rivolti agli amministratori locali ed eventualmente ai funzionari comunali o delle Unioni Territoriali Intercomunali, in collaborazione con ANCI FVG, COMPA FVG, ISIG Gorizia, INFORMEST e altri eventuali soggetti.

La persona incaricata, che avrà un compenso lordo di 22 mila euro, svolgerà il suo incarico nella sede operativa dell’Associazione di Gorizia, con orario e modalità da concordare, ma viene richiesta una presenza minima giornaliera.

Le domande, che dovranno essere presentate entro giovedì 22 febbraio, potranno essere recapitate tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: AICCRE FVG, Piazza XX Settembre, 2 (varrà la data di spedizione).

L’invio potrà avvenire anche via mail, ma esclusivamente all’indirizzo di posta certificata aiccre.fvg@pec.it e provenire da indirizzo di posta certificata. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio di casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizzata alla Pec dell’Associazione. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Per eventuali informazioni rivolgersi: AICCRE FVG – Tel: 0432 508605; E-mail: aiccre@anci.fvg.it

 

Vai alla pagina del Bando