SUMMER SCHOOL IN STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE E PROGRAMMAZIONE EUROPEA -BANDO 2018

Bando di concorso relativo alla seconda edizione della Summer School in strategie di sviluppo locale e programmazione europea.

DESTINATARI

  • Sono ammessi alla selezione Sindaci, Assessori, Consiglieri comunali in carica al momento della presentazione della domanda
  • Per beneficiare della borsa di studio i suddetti amministratori devono appartenere a Comuni che risultino iscritti ad AICCRE o che deliberino di associarsi prima dell’inizio della Summer School
  • Gli amministratori di Comuni non iscritti ad AICCRE, che avranno superato le selezioni, potranno partecipare alla Summer School versando la quota di iscrizione di euro 250,00 entro il 10 agosto 2018.
  • Il numero di posti messi a disposizione di amministratori non iscritti ad AICCRE non potrà essere superiore alle 5 unità.
  • Il punteggio finale attribuito a ciascun candidato sarà formato dalla somma dei seguenti punteggi relativi alla carica, al titolo di studio e all’età anagrafica. In caso di parità di punteggio, varrà l’ordine cronologico di arrivo della candidatura.

SCADENZE

La scadenza per l’invio delle candidature è stata prorogata al 20 luglio 2018.

Vai alla comunicazione della proroga

 

Aggiornamento 29/08/2018: riaperti i termini fino al 30/08/2018, ore 12.00 per l’invio di candidature. Tre posti disponibili a seguito di alcune rinunce da parte di candidati ammessi.

Aggiornamento 27/06/2017: modificata data di scadenza su questa pagina in seguito a proroga dei termini per l’invio delle candidature.

Aggiornamento 07/06/2018: pubblicata versione aggiornata v1.1 del bando (correzione di un refuso)

 

Documenti allegati

Programma Summer_school BOZZA (19LUG18)

Bando Summer School v1.1

Scheda bando amministratori_2018